Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.

casiclinicislide

CASO CLINICO MEDCH23

OTTAVO INFERIORE INCLUSO IL CUI DECUBITO AVEVA INDOTTO CARIE DELLA RADICE DEL SETTIMO

Paziente anni 23

Periodo di trattamento: 16 maggio 2014

Operatori: dr. Massimo Natale

Diagnosi: ottavo inferiore incluso, cariato e con inclinazione a quasi 90°; il decubito di detto elemento dentario aveva determinato una grossa lesione cariosa della radice del dente vicino (settimo).

Piano di trattamento: estrazione di ambo gli elementi dentari: lembo muco-periosteo, scollamento del lembo, scopertura del molare incluso, lussazione ed estrazione di ambo gli elementi dentari..

Prenota un appuntamento

0941 912820

Scrivici una e-mail

info@dottormassimonatale.it

Vieni a Trovarci

Via Consolare Antica, 562/A - Capo d'Orlando (ME)

Conformità

Il sottoscritto Dott. Massimo Natale, dichiara, sotto la propria responsabilità, che il messaggio informativo contenuto nel presente sito è diramato nel pieno rispetto delle linee guida inerenti l'applicazione degli artt. 55, 56 e 57 del Codice di Deontologia Medica

Disclaimer

Si fa presente che la visita medica specialistica rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico e che i consigli presenti sul sito o forniti via e-mail vanno presi come meri suggerimenti di comportamento e in nessun modo possono sostituire la visita e la diagnosi effettuate presso uno studio dentistico professionale

Orari di Ricevimento

Se hai bisogno di una visita specialistica, puoi contattarci:

Dal Lunedì al Venerdì

dalle ore 09.00 alle ore 19.00

 

 

“In ottemperanza con quanto previsto dalla normativa vigente, dichiaro sotto la mia responsabilità di essere un professionista medico del settore, e di essere pertanto autorizzato a prendere visione dei contenuti di questa sezione, che riporta notizie e immagini professionali, talvolta chirurgiche, riservate alla sola categoria medica”

accetta

annulla